Skip to main content

Giovani

Incontriamo i ragazzi e i giovani in contesti informali, in strada, laboratori, spazi aggregativi per innescare contatti e relazioni significative, aumentare le opportunità di conoscenza, aggregazione e sperimentazione attorno a passioni comuni. Aiutiamo a sviluppare percorsi di cambiamento partecipato e rigenerazione del territorio, in connessione con i soggetti adulti significativi della comunità che si mettono al loro fianco in questi percorsi di crescita collettiva.

Labò – Creatività in corso

Il progetto, consolidatosi già in quattro edizioni, realizza laboratori creativi, incentrati su temi di interesse giovanile.

Chiedimi se sono felice

Il progetto ha coinvolto i partecipanti a riflettere sulla loro generazione, a partire dal confronto con le generazioni precedenti costruendo un racconto condiviso sul tema della felicità.

Operatori di strada delle parrocchie di Treviso

Educativa di strada, giovani, prevenzione: per noi lavorare in strada significa incontrare i ragazzi in un clima di non giudizio e rispetto.

Progetto Giovani Treviso

Incrociarsi, creare, accendere: abbiamo scelto queste parole chiave per descrivere il Progetto Giovani Treviso che dal 2022 abbiamo l’incarico di gestire.

Iscriviti alla newsletter

Ti terremo aggiornato sui nostri progetti e su tutte le novità.

    * campi obbligatori

    Privacy Policy consenso all'utilizzo dei dati: