Skip to main content
12.05.2022

Il tuo 5 x 1000 per le donne vittime di violenza

Dona il tuo 5 x 1000 alla cooperativa La Esse e sostieni una borsa lavoro per una donna che sta intraprendendo un percorso verso l’autonomia. Anche quest’anno i fondi che riusciremo a raccogliere saranno destinati al Centro delle donne libere dalla violenza, che coordiniamo da tre anni insieme alla Casa religiosa Domus Nostra.

Il codice fiscale è 02157480266. 

Women at work è la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi che accompagnerà per i prossimi mesi il nostro lavoro nel Centro delle donne libere dalla violenza, con sede a Quinto di Treviso, per favorire linserimento lavorativo di donne in uscita da percorsi di violenza intra familiare e sensibilizzare la cittadinanza e le aziende sulle difficoltà che affrontano ogni giorno. 

La nostra sfida è dare l’opportunità a queste donne di inserirsi nel mondo del lavoro, per sostenere in autonomia le spese per sé e i propri figli e le diverse esigenze per vivere, essere cittadine e far parte della società.


Nel compilare il modulo 730, il CUD o il modello unico, nell’apposito spazio dedicato al 5 x 1000 inserite il codice fiscale 02157480266 della cooperativa La Esse. Aiutaci a diffondere il messaggio della nostra campagna e invita le persone che conosci a donarci il loro 5 × 1000.

Scarica qui l’immagine della campagna

Iscriviti alla newsletter

Ti terremo aggiornato sui nostri progetti e su tutte le novità.

    * campi obbligatori

    Privacy Policy consenso all'utilizzo dei dati: